Ottico/A Corner Optique Sesto Baggio (Mi)...

15 ago - Milano
Grandvision Italy

Lavorare in GrandVision significa essere parte di una grande famiglia in cui ognuno può contribuire con le proprie competenze e professionalità alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento di risultati comuni di crescita e miglioramento.
GrandVision vuol dire avere la possibilità di lavorare in team e apprendere ogni giorno, grazie ai percorsi di formazione dedicati e all'affiancamento con validi professionisti.
Siamo alla ricerca di un ottico/a abilitato per il nostro punto vendita di Baggio (MI).
Il tuo ruolo.
Sarai responsabile: - di effettuare i controlli della vista e della consulenza in materia di lenti a contatto; - fornire ai clienti la migliore consulenza nello scegliere i prodotti più adatti per le loro esigenze; - gestire le attività quotidiane del punto vendita con la massima professionalità e secondo le procedure aziendali; - gestire resi, ordini, spedizioni, pagamenti ed eventuali reclami in modo professionale.
Ti aspettiamo!
Hai maturato un'esperienza di lavoro, anche breve, all'interno di un contesto retail o in un ruolo a contatto con il pubblico.




Possiedi una elevata sensibilità commerciale e ti piace prenderti cura dei clienti e delle loro esigenze.
Hai ottime doti di relazione e comunicazione.
Impari velocemente e sei a tuo agio in un ambiente di lavoro vivace in cui si lavora in team.
Inquadramento e Benefit RAL (Retribuzione Annua Lorda) Full Time tra ******€ e ******€ CCNL Commercio - 3° livello Sistema incentivante dedicato Buoni pasto Benefit: programma di welfare aziendale, convenzioni e scontistiche dedicate Non perdere l'opportunità di entrare in GrandVision, inviaci il tuo curriculum aggiornato!
Offriamo l'inserimento in un contesto stimolante caratterizzato da opportunità di crescita, formazione e supportato da un sistema di welfare aziendale.
GrandVision è impegnata a creare un ambiente inclusivo per ogni dipendente.
Valorizziamo la diversità e offriamo pari opportunità ad ogni persona, indipendentemente da genere, etnia, religione, disabilità, orientamento sessuale, origine etnica e culturale o qualsiasi altra caratteristica che ci rende speciali.

1 Addetto / Addetto Attivita' Di Magazzino Di Linea Settore Gomma Plastica – Bassano Del Grappa (Vi)

19 ago - Cassola
Manpower

106454 - Magazzino - Montecchio Maggiore(Vi)

19 ago - Altavilla vicentina
Ali S. P. A

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ottico/a corner optique sesto baggio (mi)... / milano

189544 General Accountant Specialist Published: 30.06.2026 Accounting Rome New Accounting Rome Rome

19 ago - Roma
BMW Group

Academy Sap Hr Payroll

19 ago - Molfetta
EXPRIVIA