Infermiere/infermiera per struttura socio sanitaria situata a Collesalvetti (LI)

16 ago - Collesalvetti
Lavoropiù

LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO

Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
COLLESALVETTI (LI)
Tipo di contratto:
Tempo determinato
Orario:
Tempo Pieno
Fascia di RAL:
Fino a 25.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloSanipiùToscana, divisione specialistica del Gruppo Lavoropiù, ricerca per strutture socio sanitarie situata a Collesalvetti (LI):
INFERMIERE/INFERMIERA
Si offre contratto tempo pieno di 38 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo. Turni diurni e notturni.
CCNL Uneba Liv. 3S (previsto superminimo)

Requisiti-richiesta laurea in infermieristica e regolare iscrizione all'opi-disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni-pregressa esperienza nella mansione-disponibilità immediata

Settore: Altro

Ruolo: Medicina/Sanità

RAL:

Operatore/trice di Pulizie in Squadra | Roma

02 set - Roma
Service Key S. P. A

ELI - Project Engineer

02 set - Sesto Calende
Leonardo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/infermiera per struttura socio sanitaria situata a collesalvetti (li) / collesalvetti

CHEF DE PARTIE

02 set - Milano
GIACOMO MILANO

OSS - URGENTE

02 set - Feltre
Universiis Società Cooperativa Sociale