Infermiere Qualificato: Accoglienza e Prelievi

17 ago - Città Metropolitana di Napoli
Centro Diagnostico Ninni-Scognamiglio & C.

L’Infermiere qualificato opererà presso la sede del Centro Diagnostico Ninni Scognamiglio, garantendo assistenza infermieristica ai Clienti del centro.

Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'possibilità.

Le attività quotidiane includono l’accoglienza e la preparazione dei pazienti agli esami, l’effettuazione di prelievi venosi e tamponi, la gestione del processo di etichettatura dei campioni.

Si richiede laurea in Infermieristica con iscrizione xysqume all’Ordine, buone capacità di lavoro di squadra e attenzione al dettaglio; conoscenza delle normative

#J-18808-Ljbffr

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere qualificato: accoglienza e prelievi / città metropolitana di napoli

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens