Addetto Back Office | Categorie Protette (ex art° 1 L. 68/99)

17 ago - Milano
Unipol

Irma S.r.l. , Società del Gruppo Unipol specializzata nella intermediazione assicurativa, è alla ricerca di unarisorsa da inserire all'interno della propria agenzia di Milano con il ruolo di:

Addetto Back Office | Categorie Protette (ex art° 1 L. 68/99)

Sede di lavoro: Milano, Via Fara 39

Il profilo ricercato sarà incaricato di presidiare le attività operative e amministrative, con particolare attenzione alla gestione delle richieste di informazioni telefoniche provenienti da clienti, collaboratori e interlocutori interni dell’agenzia.

Principali Attività

- Gestire le relazioni con i clienti, garantendo continuità e qualità del servizio anche attraverso il presidio delle richieste telefoniche e degli altri canali di contatto;
- Offrire supporto commerciale: elaborazione di preventivi, preparazione della documentazione per i consulenti. Fornire in generale assistenza operativa alla rete di vendita e ai collaboratori;
- Raccogliere, gestire e archiviare la documentazione.

Requisiti richiesti

- Diploma di scuola secondaria superiore;
- Iscrizione alle Categorie Protette (art. 1 L. 68/99);




- Ottima conoscenza del pacchetto office;
- Rappresenta un requisito preferenziale per la selezione avere maturato una precedente esperienza lavorativa in contesti di call center, customer care, gestione telefonica della clientela o, alternativamente, in ruoli amministrativi e di back office;
- Completano il profilo predisposizione al lavoro in team, consapevolezza organizzativa, proattività, problem solving, orientamento al Cliente e all’efficienza.

Il candidato/a sarà inserito/a con un iniziale rapporto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi , finalizzato ad una valutazione per una successiva stabilizzazione, ai sensi del CCNL UNAPASS-ANAPA alle seguenti condizioni contrattuali:

- Retribuzione Annua Lorda: da € 21.000 a € 24.000
- Buoni Pasto
- Orario tempo pieno, 37.5 ore settimanali

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L. 903/77 e del D.lgs. 198/2006.

#J-18808-Ljbffr

Banchista

23 ago - Roma
Gian Paolo

Badante, compagnia * Weekend Sabato e Domenica

23 ago - Milano
Ser Settala

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto back office | categorie protette (ex art° 1 l. 68/99) / milano

Apprendista elettricista

23 ago - Camerano
fm impianti elettrici

Recruiter per affiliazione point luce e gas

23 ago - Livorno
Sentra Energia