IMPIEGATO AMMINISTRATIVO RECUPERO CREDITI

17 ago - Venezia
Umana

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO RECUPERO CREDITI

Offerte di lavoro |Venezia |Amministrazione - Acquisti

Per importante azienda in zona Dolo (VE) cerchiamo IMPIEGATO con almeno 2 anni d'esperienza di recupero crediti e basi di contabilità generale, da adibire alla valutazione monitoraggio clienti, gestione fatture scadute, sollecito pagamenti, valutando il coinvolgimento dell'ufficio legale. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda e RAL € 26-28 k.

CANDIDATI ALL'OFFERTA

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.

Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

#J-18808-Ljbffr

Operaio/a linea produttiva su 3 turni

27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips

Impiegata amministrativa contabile

27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato amministrativo recupero crediti / venezia

Consulente commerciale Tim- Mediaworld Forum

27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET

Cassieri

27 ago - Roma
gerry caffe