Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore commerciale italia / bologna

Direttore Commerciale Italia

Pubblicato il 15-08-2026 - Praxi S. P. A. in Bologna

La Risorsa opererà a diretto riporto del Direttore Export.Implementare le strategie di vendita sul territorio nazionale,Sviluppare commercialmente il mercato nazionale secondo gli obiettivi assegnati;Consolidare il portafoglio dei top clients esistente,Sviluppare nuove opportunità di business ampliando e diversificando la base dei clienti, per raggiungere gli obiettivi commerciali assegnati;Affiancare e monitorare i responsabili di area operanti sul territorio;Fornire un costante reporting alla Direzione Export sui risultati del mercato;Affiancare, coordinare e motivare la rete vendita.Requisiti preferenziali:Approccio propositivo, consulenziale ed orientato al cliente e al problem solving;Abitudine ad operare in autonomia e a ragionare per obiettivi;Padronanza degli strumenti informatici;Possesso di patente B;Residenza preferibilmente in Emilia-Romagna, Veneto o Toscana.Il nostro cliente è un'azienda francese in resistente crescita che produce articoli tecnici consumabili per l'industria vinicola, riconosciuta sul mercato per il suo altissimo livello di qualità e tecnicità.
PRAXI S.p.A.
Vuole candidarsi?
Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
(Aut.
MLPS 13/I/*************) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni.




Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature.
Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.PRAXI garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute esclusivamente ai fini di reclutamento e selezione del personale.Punti ChiaveJOB TITLE
- Codice RiferimentoDIRETTORE COMMERCIALE ITALIA
- SP*****Riferimento OrganizzativoLa posizione riporta al Direttore ExportTeam ManagementTeam commercialeModalità LavoroHome Office e TrasferteTeam di riferimentoLa Consulente Paola Belpinati e la Researcher Alessia Peyrot gestiscono questa opportunità professionale.
Saranno considerate soltanto le candidature pervenute tramite questo link.PRAXI, Corso Vittorio Emanuele, 3, ***** Torino.
xysqume
Trova Paola Belpinati e Alessia Peyrot su LinkedIn.
#J-*****-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Pizzaiolo
2026-08-19 09:40:37 - Ristorante Mora - Ponte San Pietro
Cercasi pizzaiolo da martedì a domenica solo serale 17:30 22:30 . Inviare curriculum. [...]
ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4
2026-08-19 09:40:34 - Synergie Italia - centro storico di San Salvo
Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro filiale di Termoli, è alla ricerca per azienda cliente del settore alimentare di un/una ADDETTO/A CERNITA - SETTORE ALIMENTARE La risorsa si occuperà della selezion [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore commerciale italia / bologna

Badante convivente 30h settimanali
2026-08-19 09:40:29 - Armonia Soc Coop Soc - Brindisi
CERCHIAMO BADANTE PART-TIME - BRINDISI (BR) Assistenza per un uomo di 47 anni con Sindrome di Down, indipendente e socievole. Luogo di lavoro: Brindisi (BR) Offerta di lavoro: Contratto di convivenza par [...]
Badante per compagnia notturna
2026-08-19 09:40:25 - bonaria - Tortolì
Cercasi badante per compagnia durante la notte a signora anziana, che non necessita di sorveglianza continua. Si richiedono serietà, affidabilità, pazienza e disponibilità. Si offre contratto regolare, con [...]