Buyer Indiretti - Uboldo (Va)

15 ago - Varese
Michael Page International

ppbCategoria: /b Industrial / Manufacturing /p pbLuogo di lavoro: /b Varese e provincia /p pBuyer Indiretti - Uboldo (VA) /p pLa risorsa si occuperà di garantire una gestione efficace ed snello degli acquisti indiretti, assicurando la disponibilità di beni e servizi nel rispetto di qualità, costi e tempi concordati, in linea con le linee guida aziendali e gli obiettivi del cluster.
/p pNello specifico si occuperà di: /p ul liNegoziare, in accordo con il responsabile, le migliori condizioni commerciali per le categorie assegnate, inclusi servizi e materiali ausiliari; /li liProporre accordi di fornitura a medio/lungo termine orientati alla riduzione dei costi e al vantaggio competitivo; /li liGestire e sviluppare i rapporti con i fornitori, anche tramite visite, in linea con le strategie del Cluster; /li liGestire in modo accurato il processo amministrativo d'acquisto (richieste, ordini e documentazione); /li liContribuire al miglioramento continuo dei processi di acquisto; /li liCollaborare con le funzioni aziendali per individuare le migliori soluzioni e garantire la disponibilità dei materiali; /li liMonitorare le forniture durante tutte le fasi, intervenendo per solleciti o modifiche; /li liAnalizzare performance di consegna e qualità,



condividendo azioni correttive con il responsabile; /li liMigliorare costantemente le fonti di approvvigionamento, promuovendo anche innovazione con i fornitori; /li liSupportare i diversi stabilimenti del Cluster, sviluppando sinergie in ambito Acquisti.
/li /ul pbRequisiti: /b Si richiede: Preferibile laurea triennale/magistrale in ambito economico o ingegneristico.
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata preferibilmente nella gestione degli acquisti indiretti all'interno di contesti manifatturieri strutturati.
Esperienza in acquisti MRO, servizi di appalto e subappalto.
Buona conoscenza di sistemi ERP, preferibilmente SAP.
Esperienza nella gestione di negoziazioni, trattative economiche e contrattualistica con fornitori.
Capacità di gestire processi di procurement complessi interfacciandosi con diversi stakeholder interni.
Ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving.
Ottime doti comunicative e relazionali, con approccio intraprendente e orientato al risultato.
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Disponibilità a effettuare trasferte per visite fornitori e meeting /p /p #J-*****-Ljbffr

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer indiretti - uboldo (va) / varese

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria