JUNIOR AUTOMATION ENGINEER (R&D)

17 ago - Bergamo
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.

Azienda Agenziapiù S.p.A. Sede Bergamo, Italia Professione/ Funzione Informatica

Descrizione azienda

Agenziapiù S.p.A filiale di Bergamo è alla ricerca di una figura impiegatizia in età da apprendistato da inserire in una società nelle vicinanze di Bergamo che si occupa di vendita materiale elettrico e di automazione in qualità di TECNICO PROGRAMMATORE PER RICERCA E SVILUPPO

Posizione

Figura impiegatizia che verrà inserita come supporto al team commerciale per gli aspetti tecnici sui prodotti a listino. Estrazione tecnica, possibili visite ai clienti; buona empatia, carattere aperto e vivace.

Preferibile provenienza scolastica da elettronica o informatica.

Ral di partenza 30-35k.

- Conoscenze di plc e di automazione
- Preferenziale provenienza aziende costruttrici, da adibire alla ricerca e sviluppo di logiche di controllo per automazione industriale;
- Sviluppo programmi di automazione, robotica e apparecchiature rivolte al mondo costruttori e utilizzatori finali; integrazione e sviluppo di applicazioni Motion Controller e sistemi di supervisione e comunicazione dati.

#J-18808-Ljbffr

Addetta alle Vendite Calzature - Roma Eur

18 ago - Roma
Umana

Receptionist

18 ago - Milano
castillo bords luijui marcelo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior automation engineer (r&d) / bergamo

Barista

18 ago - Piacenza
NAM

Operaio/Operaia controllo qualità

18 ago - Forlì
OPENJOBMETIS