Addetto controllo qualita' (settore meccanico)

17 ago - Modena
ISO Selest

Solida azienda meccanica specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di componenti ad elevato contenuto tecnologico per i settori motorsport, automazione e industria, con sede in zona Fiorano, ricerca un addetto controllo qualità.

Il candidato prescelto si occuperà del controllo qualità dei materiali in accettazione e dei prodotti finiti, contribuendo a garantire gli elevati standard qualitativi richiesti dalle produzioni.

Si richiedono la capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura da banco, una buona conoscenza del disegno tecnico e delle principali tecniche di saldatura e della relativa simbologia. Costituiranno titolo preferenziale un'esperienza di almeno 2 anni nel controllo qualità e la capacità di utilizzo di macchine di misura CMM.

Si offre inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.

#J-18808-Ljbffr

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto controllo qualita' (settore meccanico) / modena

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria