Sommelier e addetto all'accoglienza e alla vendita in cantina

17 ago - Genzano di Roma
Cantina Costantini

Cantina Costantini - Ricerca Addetto/a all'accoglienza e Vendita Diretta Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.

Cantina

Costantini, storica azienda vitivinicola dei Castelli Romani, riapre le candidature per la posizione di Addetto/a all'Accoglienza e Vendita Diretta, da inserire nelle attività di enoturismo, degustazioni ed esperienze in cantina e vendita diretta nel punto vendita aziendale. Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2 - contatto costante con pubblico internazionale)• Residenza nei Castelli Romani (fondamentale) • Spiccata propensione al servizio e all'accoglienza • Passione e conoscenza del mondo del vino e del territorio • Capacità di comunicare in pubblico, raccontare il vino e accompagnare gli ospiti durante le degustazioni • Attitudine alla vendita diretta e al rapporto con il cliente La posizione prevede, oltre alle attività di accoglienza e degustazione,



la cura operativa degli spazi aziendali, il mantenimento dell'ordine del punto vendita e il supporto nelle normali attività di servizio, inclusa la movimentazione di colli leggeri e il riassortimento dei prodotti. xrdztoy Criticità della posizione lavorativa:

- Disponibilità a lavorare il sabato e la domenica (giorni centrali per l'attività enoturistica) Orario di lavoro discontinuo ( apertura al pubblico 9-13 / 16-20) Titolo preferenziale: qualifica di Sommelier Si valutano anche candidati non sommelier ma appassionati, motivati e con voglia di crescere nel settore enoturistico. Tipologia di collaborazione• Si valutano proposte sia part time che tempo pieno • Inserimento con contratto agricolo o partita iva.
- Possibilità di crescita professionale in un contesto dinamico e orientato alla qualità dell'esperienza Contatto diretto a:

PROJECT MANAGER

30 ago - Gorgonzola
Nte Process

Presales Cibersecurity Sr Architect

30 ago - Torre di Ruggiero
Millicom (Tigo)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sommelier e addetto all'accoglienza e alla vendita in cantina / genzano di roma

Project Manager

30 ago - Terranuova Bracciolini
AICOM

INFERMIERE/A - OSPEDALE AREZZO

30 ago - Arezzo
Synergie Sede