Process Engineer – Rotation Program (12845)

17 ago - Italia
STEVANATO GROUP

3 anni · 3 reparti · 1 carriera che parte davvero

Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.

Il Rotation Program è pensato per chi desidera costruire una carriera nel mondo Operations partendo da dove conta davvero: in reparto, a fianco delle persone che operano sui processi e con i dati in mano.

Ogni anno è previsto un passaggio in un’area diversa dello stabilimento di Piombino Dese. In ciascuna area, il percorso si sviluppa attraverso tre fasi progressive:

Foundation

Ingresso nel processo dall’interno: supporto operativo sul campo, comprensione dei KPI e dei flussi produttivi. Le basi si costruiscono sul campo.

Analysis & Improvement

Contributo attivo al miglioramento: avvio e partecipazione a progetti, autonomia crescente, collaborazione con team interfunzionali.

Vision & Impact

Visione completa dell’area.



Gestione autonoma di progetti, capacità di lavorare sulla complessità e non solo sull’urgenza.

Tre anni, tre contesti diversi, la stessa profondità ogni volta. xysqume

Cosa farai (davvero)

-

- Analizzare i KPI di reparto e individuare le cause strutturali dei problemi, non solo i sintomi

- Supportare la produzione con dati e visione analitica, oltre alla presenza sul campo

- Guidare o partecipare a progetti di miglioramento continuo con impatto reale su OEE e conto economico

- Lavorare ogni giorno con persone di ruoli e competenze diverse – produzione, manutenzione e qualità – sviluppando comunicazione efficace, capacità di influenza e gestione degli stakeholder, anche attraverso corsi di formazione dedicati.

#J-18808-Ljbffr

Addetta alle Vendite Calzature - Roma Eur

18 ago - Roma
Umana

Receptionist

18 ago - Milano
castillo bords luijui marcelo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per process engineer – rotation program (12845) / italia

Barista

18 ago - Piacenza
NAM

Operaio/Operaia controllo qualità

18 ago - Forlì
OPENJOBMETIS