Odontoiatra cerca collaborazione

17 ago - Corsico
Centri Dentistici Primo

Primo è un punto di riferimento nella creazione e gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici, operando con i marchi Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo. La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati. Con oltre 140 sedi su tutto il territorio nazionale, offriamo un servizio di alta qualità, costruito sull'attenzione al paziente, sull'innovazione organizzativa e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori.Per il nostro Centro Odontoiatrico di CORSICO, siamo alla ricerca di un/a:Odontoiatra Generalista, disponibile nella giornata del martedì.Chi cerchiamoUn/a professionista motivato/a, appassionato/a e orientato/a alla relazione con il paziente, che voglia inserirsi in un contesto giovane, dinamico e altamente strutturato.

La risorsa ideale sarà in grado di:Gestire in autonomia la prima visita e costruire un rapporto di fiducia con il paziente;Elaborare,



pianificare e attuare piani di cura completi e personalizzati;Promuovere l'importanza della prevenzione e dell'adesione ai richiami periodici;Lavorare in sinergia con un team multidisciplinare, contribuendo a mantenere un alto standard qualitativo.Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria con iscrizione attiva all'Albo degli Odontoiatri;Competenza specifica in conservativa, endodonzia e protesi;Ottime doti comunicative, empatia e attenzione alla centralità del paziente;Capacità di collaborare e motivare il team di lavoro. xrdztoy Inserimento in un centro moderno, organizzato secondo un modello gestionale all'avanguardia;Occasione concrete di crescita professionale;Formazione continua tramite corsi e percorsi personalizzati all'interno della nostra Primo Caredent Academy (accreditati ECM).La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77e n. 125/91.

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per odontoiatra cerca collaborazione / corsico

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria