cameriera/cameriere a chiamata

17 ago - Thiene
DAI TOSI

Cerchi un lavoro a contatto con le persone ?

Ti piacerebbe lavorare nel mondo della ristorazione?

Vogliamo far vivere ai nostri ospiti un’esperienza eccellente, lasciar loro un ricordo felice, regalargli un sorriso

E abbiamo bisogno proprio di TE per farlo

Dai Tosi, giovane e dinamica realtà, per ampliamento del proprio organico ricerca

CAMERIERI A CHIAMATA

Per le sedi di : THIENE

La figura dopo un periodo iniziale di affiancamento avrà il compito di ricevere gli ospiti e farli accomodare, rispondere al telefono o ad altri dispositivi elettronici per ricevere le prenotazioni, servire ai tavoli o al bancone del locale, occuparsi di sbarazzo e riordino e alla cura del locale, rapportarsi con i colleghi per eseguire gli ordini del materiale di lavoro. Il fine ultimo dell'affiancamento sarà quello di diventare autonomi e responsabili nello svolgimento dei compiti di cui sopra e diventare abile anche nel consigliare i clienti, conoscere in modo ottimale il menu’ e i nostri sistemi di lavoro.

Infine preparerà e riordinerà l'atmosfera di lavoro,



in collaborazione e sinergia con gli altri colleghi e si dovrà coordinare con la proprietà dell'azienda.

Se cerchi un ruolo che ti metta a contatto con le persone e dove mettere in campo le Tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato

Offriamo: Le serate lavorative avranno come orario INIZIO 18:30/19-->FINE 22/23max23:30, saranno a chiamata coordinandoci per tempo 3/4 GIORNI SETTIMANALI inizialmente il contratto sarà a chiamata.

Richiediamo: esperienza (anche minima) nella mansione, organizzazione, grinta, propensione ai rapporti interpersonali, capacità di lavoro in squadra, flessibilità in termini di disponibilità oraria, e tanta voglia di crescere e migliorare divertendosi.

Se sei solare e ti appassiona il settore della ristorazione

entra a far parte della nostra famiglia, noi siamo la scelta giusta per Te

Dai Tosi –Premium Steakhouse

Contratto di lavoro: a chiamata

Retribuzione: €400

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriera/cameriere a chiamata / thiene

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria