Senior Manager SAP SuccessFactors

17 ago - Roma
KPMG

The chance to build a better future is right in front of you

Do Work That Matters – Il tuo ruolo e le tue responsabilità

Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare clienti, società e colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse.

KPMG Advisory offre servizi di consulenza alle imprese per supportarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei processi, oltre che nell’analisi e gestione dei rischi e nelle operazioni di finanza straordinaria.

Entrando a far parte del Team Enterprise Platform, ricoprirai un ruolo di responsabilità nella governance e delivery di progetti IT in contesti complessi e strutturati. Sarai focalizzata/o su coordinamento dei team, gestione end-to-end della delivery e relazione con il cliente e gli stakeholder, su iniziative di HR Transformation.

Nello specifico, ti occuperai di:

Guidare la delivery end-to-end di progettualità IT, garantendo rispetto di tempi, priorità e obiettivi concordati





Definire e mantenere la governance di progetto (piano attività, milestone, dipendenze, reporting, rischi/issue ed escalation, budget e gestione commessa)

Coordinare team cross-funzionali e partner (allocazione attività, monitoraggio avanzamento, gestione capacità e priorità), supportando la crescita ed il percorso di crescita professionale dei profili junior

Gestire la relazione con il cliente e gli stakeholder (Business e IT, anche senior/C-level), facilitando workshop e decisioni su scope e priorità

Presidiare la qualità dei deliverable e la readiness al rilascio, incluse fasi di test (SIT/UAT) e gestione defect

Coordinare stream tecnici (integrazioni, security, data/migrazione, ambienti) fino a cutover e go-live

Supportare attività di change management, training e knowledge transfer

Propositività commerciale sul cliente e contributo a pre-sales/proposal ove richiesto.

Sarai coinvolta/o su progetti nazionali e internaz

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior manager sap successfactors / roma

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria