Infermiere/Infermiere per istituto Penitenziario a San Gimignano (SI)

17 ago - San Gimignano
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

SAN GIMIGNANO (SI)

Tipo di contratto

Tempo determinato in somministrazione

Orario

Tempo completo

Fascia di RAL

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloSanipiù Toscana ?

Divisione Specialistica

Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA ? ricerca per Istituto Penitenziario sito a San Gimignano (SI) INFERMIERI/INFERMIERE

Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi finalizzato all'inserimentoOrario di lavoro: Full time 38 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo, turni diurni.

CCNL Cooperative Sociali - Liv D2 + premialità mensileRequisiti

- - Laurea in Infermieristica e iscrizione all'OPI
- - Disponibilità a lavorare su turni diurni
- - Disponibilità full time
- - Esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie - - Disponibilità immediata - - Disponibilità autovettura per raggiungere il luogo di lavoro Settore: Altro Ruolo: Medicina/Sanità RAL:

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/infermiere per istituto penitenziario a san gimignano (si) / san gimignano

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia