PROGRAMMATORE DELLA PRODUZIONE

17 ago - Cuneo
Merlo Global

Azienda Leader a livello Mondiale nella produzione di sollevatori telescopici e macchine operatrici per l’edilizia, l’industria, l’agricoltura, RICERCA:

Programmatore della produzione

Il candidato/a avrà il compito di garantire l’avanzamento della produzione nei modi e tempi previsti e supervisionare sul sistema di pianificazione con riguardo ai materiali critici di fornitura.

La risorsa dovrà:
Supervisionare il sistema di rilevazione della produzione e la correttezza dei dati segnalando le incongruenze;
Compilare report di avanzamento della produzione segnalando eventuali ritardi;
Eseguire attività di verifica e correzione dei dati al fine di assicurare la coerenza dei dati stessi per garantire il funzionamento del sistema gestionale e di pianificazione;
Supervisionare i fabbisogni ed ordini per i materiali critici di approvvigionamento con l’obiettivo di prevenire la mancanza di scorte.

Si richiede:
Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
Esperienza uso Oracle SQL
Conoscenza programmi MRP/Pianificatore ed AS/400
Ottima capacità di lavorare in team

Il luogo di lavoro presso la sede centrale del Gruppo Merlo, San Defendente di Cervasca (CN).

Addetta alle Vendite Calzature - Roma Eur

18 ago - Roma
Umana

Receptionist

18 ago - Milano
castillo bords luijui marcelo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore della produzione / cuneo

Barista

18 ago - Piacenza
NAM

Operaio/Operaia controllo qualità

18 ago - Forlì
OPENJOBMETIS