Cameriere/Barista

17 ago - Mondovì
Adecco Italia

Adecco Italia Profilo Adecco Mondovi seleziona Barista e/o Cameriere/a per bar presso Mondovicino. La risorsa si occupera del servizio ai tavoli, della gestione del banco e del riordino del locale, in base all'esperienza maturata. L'offerta e' rivolta a candidati con pregressa esperienza nella mansione di barista o cameriere.

Richiesta disponibilita dal lunedi alla domenica con riposo infrasettimanale. Si richiede disponibilita su orario full-time, dal lunedi alla domenica con 2 giorni di riposo compensativo. Si offre iniziale contratto a termine in ottica continuativa.

Luogo di lavoro: Mondovi CCNL Turismo pubblici esercizi 6° LIVELLO - OPERAI Retribuzione lorda oraria: 8,61€ Skill e Professionalita . I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006,



D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hospitality RAL:

1 Addetto / Addetto Attivita' Di Magazzino Di Linea Settore Gomma Plastica – Bassano Del Grappa (Vi)

19 ago - Cassola
Manpower

106454 - Magazzino - Montecchio Maggiore(Vi)

19 ago - Altavilla vicentina
Ali S. P. A

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere/barista / mondovì

189544 General Accountant Specialist Published: 30.06.2026 Accounting Rome New Accounting Rome Rome

19 ago - Roma
BMW Group

Academy Sap Hr Payroll

19 ago - Molfetta
EXPRIVIA