Buyer - Purchasing Specialist

17 ago - Locate di Triulzi
Herbrooks Consulting

BUYER L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.

- PURCHASING SPECIALIST Siziano (PV) Categoria: Acquisti e logistica Tipologia: Tempo indeterminato Codice rif.: BUY. SIZ. L'azienda nostra cliente è un'rilevante società specializzata nella realizzazione di impianti industriali, per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Buyer.La figura ricercata sarà inserita nell'ufficio acquisti e svolgerà le seguenti attività:Analisi dei fabbisogni di acquisto e capacità di determinarela proposta d'ordine in funzione di costi / tempi / costi accessori in ottica diTCO.Inserimento ordini fornitori partendo dalle RDA propostedall'ERP e da quelle manuali.Richieste di offerta ai fornitori e valutazionedell'allineamento tecnico/economico delle offerte e capacità di formulare laproposta tecnico/economica migliore per gli ambiti di competenza.Negoziazione con i fornitori per gli ambiti di competenza inottica di raggiungere gli obiettivi di strategia d'acquisto previsti.Scouting nuovi fornitori e gestione dell'iter diqualificazione con il supporto delle funzioni aziendali coinvolte.Gestione dell'invio ordini ai fornitori via e-mail egestione conferme d'ordine nel gestionale InforExpediting forniture con relativi solleciti.



Capacità digestire/risolvere eventuali criticità con piani alternativi.Verifica arrivo certificati analisi per le MP, primavalutazione di corrispondenza alla specifica. Sollecito dei certificatid'analisi mancanti,Codifica dei fornitori con definizione delle condizioni dipagamento e dei materiali di competenza in InforGestione listino costi per materiale/fornitore tramite ininfo record in InforArchivio ordini / archivio cataloghi e info da fornitoriInterfaccia operativa con fornitori per gestione reclami,non conformità e/o comunicazioni (anche su richiesta di altre funzioniaziendali)Contatti con altri enti aziendali per aggiornamenti distintebase, codifiche, carichi di magazzino, ecc.Archivio informatico offerte ricevute da fornitori (salvandoil file xrdztoy in pdf.)Organizzazione ritiri / trasporti presso vari fornitoriItalia / UE / Extra UEGestione e monitoraggio importazioni extra UE(preparazione/invio documenti per sdoganamenti, liberatorie, etc.)Creazione della reportistica in ambito acquisti dicompetenza ed analisi della stessa in ottica di miglioramento continuoSono richiesti i seguenti requisiti:Esperienza minima di 3 anni nell'ufficio acquisti Indispensabile provenienza da realtà industriali / produttiveEsperienza nell'acquisto di materie primeOttima conoscenza lingua IngleseBuona conoscenza pacchetto OfficePreferibile conoscenza di Infor o di altri gestionali simili per ERPRAL massima di 45.000 .

Consulente immobiliare

23 ago - Italia
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno

Tester di giochi - Remote

23 ago - Marina Palmense
Almedia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer - purchasing specialist / locate di triulzi

Industrial Sales Engineer – Process & Instrumentation

23 ago - Roma
Michael Page International Italia

Remote Field Sales Rep – Surgical Technologies Lombardia

23 ago - Padova
Stryker