ATTREZZISTA CNC con PROGRAMMAZIONE ISO

17 ago - Bolzano Novarese
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

BOLZANO NOVARESE (NO)

Tipo di contratto

Tempo determinato

Orario

Tempo completo

Fascia di RAL

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloLavoropiù Spa Filiale di Borgomanero, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una:

ATTREZZISTA CNC con PROGRAMMAZIONE ISO La risorsa si occuperà di programmazione ISO e attrezzaggio macchinari con linguaggi Fanuc, Siemens e Mitsubishi

Si richiede

- Diploma tecnico- Provenienza dal settore metalmeccanico- Conoscenza del disegno tecnico- Conoscenza linguaggio Fanuc- Programmazione ISO- Affidabilità e professionalità

Altre informazioni:Luogo di lavoro: zona Borgomanero (NO)Orario di lavoro: su giornata da lunedì a venerdìContratto: iniziale somministrazione di 6 mesi con possibilità di inserimento diretto, CCNL Metalmeccanica Industria, 13 mensilità.

Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations RAL:

Assistant Financial Controller - Luxury Hospitality (Intl)

25 ago - Roma
Michael Page International Italia

AI-Driven Visual Designer: Motion, Graphic, Brand

25 ago - Milano
Bending Spoons

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per attrezzista cnc con programmazione iso / bolzano novarese

Talent manager Milan (Italy), London (UK), Madrid (Spain), Warsaw (Poland), or fully remote

25 ago - Bardi
Bending Spoons

PROGETTISTA MECCANICO | R&D

25 ago - Vicenza
Link HR