Addetto/a alla burattatura e manutenzione stampi

17 ago - Besana In Brianza
Adecco

Per piccola media azienda produttrice di accessori per il settore dell'arredamento ricerchiamo: Addetto/a alla burattatura e manutenzione stampi La risorsa è responsabile delle attività di finitura superficiale dei componenti metallici destinati alla produzione di accessori per l'arredamento.

Il ruolo garantisce il raggiungimento degli standard qualitativi ed estetici richiesti dal prodotto finale attraverso l'utilizzo di impianti e macchinari di burattatura, nel rispetto delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza. Preparare e caricare i particolari metallici all'interno delle macchine burattatrici. Eseguire controlli visivi e dimensionali sui pezzi lavorati per verificare la conformità agli standard qualitativi ed estetici richiesti.

Segnalare eventuali difetti, anomalie di processo o non conformità al responsabile di produzione. Scaricare, smistare e movimentare i componenti lavorati verso le successive fasi produttive. Effettuare la pulizia ordinaria e la manutenzione di base delle attrezzature e delle macchine assegnate.





Collaborare con i reparti produttivi e il controllo qualità per il miglioramento continuo del processo. Eseguire la manutenzione degli stampi di proprietà utilizzati dal fornitore esterno Esperienza in attività di finitura superficiale, burattatura, lucidatura o lavorazioni meccaniche. Sensibilità estetica e orientamento alla qualità del prodotto finito.

Preparazione e manutenzione stampi dediti alla pressofusione della zama. Gestione magazzino stampi su File Excel. Controllo e gestione depuratore acque. CCNL maniglie I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Adecco

Italia S.p.A. (

Operatore/trice di Pulizie in Squadra | Roma

02 set - Roma
Service Key S. P. A

ELI - Project Engineer

02 set - Sesto Calende
Leonardo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla burattatura e manutenzione stampi / besana in brianza

CHEF DE PARTIE

02 set - Milano
GIACOMO MILANO

OSS - URGENTE

02 set - Feltre
Universiis Società Cooperativa Sociale