Addetto/A All' Accoppiatura Tessile

17 ago - Mariano Comense
Atempo

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.

? %

Candidati

Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Mariano Comense ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile con sede in zona Mariano Comense (CO) un/a Addetto/a all'Accoppiatura Tessile da inserire in produzione.

La risorsa si occuperà della produzione di tessuti per il settore arredo, impostazione e avvio macchinari e controllo qualità visivo.

Si richiede

- precedente esperienza in ruolo analogo
- disponibilità a lavorare a giornata e ad effettuare straordinari.

Completano il profilo serietà ed affidabilità.





L'azienda offre iniziale tempo determinato finalizzato all'assunzione.

Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. xkiyazw

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.

Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 il sito ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

1 Addetto / Addetto Attivita' Di Magazzino Di Linea Settore Gomma Plastica – Bassano Del Grappa (Vi)

19 ago - Cassola
Manpower

106454 - Magazzino - Montecchio Maggiore(Vi)

19 ago - Altavilla vicentina
Ali S. P. A

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a all' accoppiatura tessile / mariano comense

189544 General Accountant Specialist Published: 30.06.2026 Accounting Rome New Accounting Rome Rome

19 ago - Roma
BMW Group

Academy Sap Hr Payroll

19 ago - Molfetta
EXPRIVIA