ADDETTO/ADDETTA AL PICKING

17 ago - Rivoli
During S. P. A.

DURING S.P.A. Per importante azienda cliente operante nel settore logistico-farmaceutico, con diverse sedi sul territorio, siamo alla ricerca di Addetti/e al Picking da inserire presso il magazzino di Rivoli.

Sede di lavoro - Rivoli Orario di lavoro - FULL-TIME su 2T Mansioni principali - Prelievo della merce secondo le liste di picking

- Preparazione e composizione degli ordini
- Controllo della conformità dei prodotti prelevati
- Imballaggio e predisposizione della merce per la spedizione
- Sistemazione e riordino delle aree di magazzino
- Supporto alle attività logistiche e inventariali
- Esperienza, anche minima, in attività di picking o magazzino
- Buona manualità e velocità operativa
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Affidabilità e predisposizione al lavoro in team
- Disponibilità al lavoro su turnazioni

Completano il profilo

- Flessibilità operativa
- Serietà e senso di responsabilità
- Capacità di lavorare in contesti dinamici

Si offre

- Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione




- CCNL commercio 6° livello
- Inserimento in una realtà strutturata e in crescita During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 20000,00 a 22000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:

1 Addetto / Addetto Attivita' Di Magazzino Di Linea Settore Gomma Plastica – Bassano Del Grappa (Vi)

19 ago - Cassola
Manpower

106454 - Magazzino - Montecchio Maggiore(Vi)

19 ago - Altavilla vicentina
Ali S. P. A

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta al picking / rivoli

189544 General Accountant Specialist Published: 30.06.2026 Accounting Rome New Accounting Rome Rome

19 ago - Roma
BMW Group

Academy Sap Hr Payroll

19 ago - Molfetta
EXPRIVIA