Addetti Cernita Lamiere/Pezzi...

17 ago - Cuneo
Jobbydoo

Stai cercando un'opportunità in un contesto meccanico?

È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.

Sei una persona pratica, pronta a operare su macchinari e attrezzature per garantire il buon funzionamento della produzione?

Noi di Gi Group, filiale di Cuneo, cerchiamo per azienda cliente del settore produttivo metalmeccanico:

ADDETTO/A CERNITA PEZZI/LAMIERE Di cosa ti dovrai occupare?

- Controllo visivo di pezzi e lamiere per trovare graffi, tagli errati, bave o difetti di produzione;
- Selezione e divisione, separando i prodotti conformi da quelli scartati o da rilavorare;
- Sbavatura e finitura leggera: pulire manualmente i bordi dei pezzi tagliati;
- Conteggio dei componenti e compilazione dei moduli di registrazione delle quantità o delle anomalie riscontrate;

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa maturata in ambito industriale;
- Buona manualitàe disponibilità a lavorare su turnazioni;
- Attitudine al lavoro in team;

Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!

Orario di lavoro

Dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 6 alle 13,30 oppure dalle 13,30 alle 21 oppure dalla 21 alle 5

Offerta Contrattuale

Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.

CCNL applicato: Metalmeccanica Industria

Livello di inquadramento: D1





La retribuzione prevista è pari a 1784,91€, mensili, definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.

Sono inoltre previsti welfare e premio di risultato.

Luogo di lavoro: Cuneo

Se ti rivedi in questa opportunità, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

19 ago - Belvedere Ostrense
Adecco

Responsable Hébergement

19 ago - Prato
The BIG Jobsite

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti cernita lamiere/pezzi... / cuneo

Addetto/a al Magazzino per Amazon - Jesi (AN)

19 ago - Serra San Quirico
Adecco

Autista Deliveroo

19 ago - Termoli
Deliveroo