Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer service bancario - legnano / italia

Customer service bancario - Legnano

Pubblicato il 17-08-2026 - Adecco Italia in Italia

Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing addetti/e all'assistenza clienti e al back office nel settore bancario.
Responsabilità principali: Gestione di chiamate inbound in merito a carte di credito (blocco, sblocco, riemissione pin, informazioni su estratti conto e variazione anagrafiche).
Le risorse verranno inserite in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente a Legnano, dall'1 all'8 settembre.
Il corso verrà rimborsato con 5 di ticket a presenza effettiva + 3,00 /h erogati con il primo cedolino.
Requisiti:
Diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica
predisposizione al contatto telefonico
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Completano il profilo robusto empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe, categoria impiegato.
Monte ore d inserimento: 20 ore settimanali su 5 giorni a rotazione.
E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni. I turni verranno forniti con una cadenza settimanale.




Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.
Retribuzione: CCNL Servizi Ausiliari livello D1 (1400 lordi per 40h, da riproporzionare).
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi.
Data inizio prevista: 09/09/2026
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Legnano (Milano)
Istruzione:

- Diploma / Accademia

Competenze richieste:

- Contact Center - Gestione telefonate inbound

Disponibilità oraria:

- Disp. Turni senza notte

Retribuzione: 700/Mensile
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Pizzaiolo
2026-08-19 09:40:37 - Ristorante Mora - Ponte San Pietro
Cercasi pizzaiolo da martedì a domenica solo serale 17:30 22:30 . Inviare curriculum. [...]
ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4
2026-08-19 09:40:34 - Synergie Italia - centro storico di San Salvo
Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro filiale di Termoli, è alla ricerca per azienda cliente del settore alimentare di un/una ADDETTO/A CERNITA - SETTORE ALIMENTARE La risorsa si occuperà della selezion [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer service bancario - legnano / italia

Badante convivente 30h settimanali
2026-08-19 09:40:29 - Armonia Soc Coop Soc - Brindisi
CERCHIAMO BADANTE PART-TIME - BRINDISI (BR) Assistenza per un uomo di 47 anni con Sindrome di Down, indipendente e socievole. Luogo di lavoro: Brindisi (BR) Offerta di lavoro: Contratto di convivenza par [...]
Badante per compagnia notturna
2026-08-19 09:40:25 - bonaria - Tortolì
Cercasi badante per compagnia durante la notte a signora anziana, che non necessita di sorveglianza continua. Si richiedono serietà, affidabilità, pazienza e disponibilità. Si offre contratto regolare, con [...]