17 ago - Verona
Adecco Talent Attraction
Profilo
Per una realtà della ristorazione tradizionale situata nell’area di Verona est, zona Soave, stiamo cercando un CUOCO/A
L’attività si caratterizza per un contesto informale e accogliente, con una proposta gastronomica semplice, curata e focalizzata sulla cucina italiana tradizionale e sulla lavorazione delle carni. La persona ricercata lavorerà in collaborazione con il titolare, l’aiuto cuoco e il personale di supporto, mantenendo un buon ritmo di lavoro durante i servizi di pranzo e cena. L’obiettivo è garantire preparazioni accurate, ordine e pulizia, nel rispetto delle norme di igiene e sicurezza alimentare.
Responsabilità
- Gestire in autonomia la preparazione e l’organizzazione delle materie prime, assicurando corretta conservazione e ordine nelle postazioni di lavoro.
- Preparare primi piatti della tradizione, inclusa pasta fresca e ripiena, garantendo qualità costante e rispetto delle ricette
- Curare la preparazione e la presentazione di salumi, formaggi e altre proposte semplici di cucina
- Occuparsi della preparazione e del taglio delle carni destinate alla cottura allo spiedo
- Collaborare alla gestione delle attività di cucina durante i servizi di pranzo e cena
- Mantenere costantemente ordine e pulizia in cucina, pulendo attrezzature, piani di lavoro e utensili nel rispetto delle norme igieniche.
Skill e Professionalità
- Esperienza pregressa come cuoco/a in contesti di ristorazione tradizionale, con buona autonomia nelle principali attività operative di cucina.
- Buona conoscenza delle principali tecniche di preparazione e cottura
- Capacità di lavorare, porzionare e tagliare correttamente le carni
- Preferibile esperienza nella preparazione di carni destinate alla cottura allo spiedo, con attenzione ai tagli necessari e alla corretta preparazione preliminare.
- Autonomia nella preparazione dei principali piatti della cucina italiana
- Conoscenza delle norme di igiene e sicurezza alimentare, con applicazione quotidiana di procedure di pulizia, sanificazione e corretta gestione delle materie prime.
- Capacità di organizzare il lavoro in autonomia, gestendo priorità e sequenze operative durante i diversi momenti del servizio.
- Attitudine al lavoro di squadra
Informazioni Aggiuntive
L'attività prevede servizio a pranzo e a cena con orario spezzato, indicativamente dalle 10:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 22:00, con un giorno di chiusura settimanale e una mezza giornata.
Se ritieni di possedere i requisiti sopra citati e desideri intraprendere una nuova attività lavorativa come cuoco/a, candidati a questo annuncio, saremo lieti di considerare la tua candidatura!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
18 ago - Roma
Umana
18 ago - Milano
castillo bords luijui marcelo
18 ago - Piacenza
NAM
18 ago - Forlì
OPENJOBMETIS