Tecnico di laboratorio – Anticorpi monoclonali – CNAP_88_26

17 ago - Siena
Biotecnopolo

Data di apertura: 07/08/2026 | Data di chiusura: 31/08/2026
DESCRIZIONEAVVISO DI RICERCA E SELEZIONE DI PERSONALE
La Fondazione Biotecnopolo di Siena, fondazione di diritto privato senza scopo di lucro con sede legale e operativa in Siena, istituita con Legge n. 234/2021, art. 1, commi 945 - 950 e avente come membri fondatori il Ministero dell’Università e della Ricerca, il Ministero della Salute, il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, ha avviato la selezione di
N. 1 “TECNICO DI LABORATORIO – ANTICORPI MONOCLONALI”
ATTIVITA'
- Supportare le attività di isolamento delle cellule B per l’identificazione di anticorpi monoclonali;
- Supportare le attività di screening in laboratori di livello di biosicurezza 2 (BSL2) e 3 (BSL3) tramite saggi di binding e funzionali per la selezione di anticorpi monoclonali;
- Supportare l’implementazione di nuovi saggi immunologici per la caratterizzazione di anticorpi monoclonali;




- Collaborare efficacemente con gli altri gruppi afferenti all’area Ricerca nella progettazione e messa a punto degli esperimenti per i progetti scientifici assegnati;
- Preparare relazioni scientifiche per il monitoraggio dello stato di avanzamento degli obiettivi di progetto del CNAP e presentare i dati ottenuti;
- Contribuire al corretto mantenimento ed utilizzo delle attrezzature di laboratori.

REQUISITI E COMPETENZEPer l'ammissione alla procedura di selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:
- Laurea Magistrale in biologia, immunologia, microbiologia, biologia molecolare, biologia cellulare, chimica o discipline analoghe.
- Esperienza pregressa nel campo dell’isolamento e caratterizzazione di anticorpi monoclonali per le malattie infettive.

I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine pratico per la presentazione delle candidature e desumibili chiaramente dal cv.
Nella valutazione delle candidature, costituiscono requisiti prefe

Clinical Trials Operations Specialist — Study Lead Support

20 ago - Bologna
Alfasigma

Responsabile magazzino pharma

20 ago - Salerno
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico di laboratorio – anticorpi monoclonali – cnap_88_26 / siena

Addetto/a montaggio meccanico...

20 ago - Buia
Adecco

Senior Lean and Continuous Improvement Engineer (m/f/d)

20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology