Responsabile Vendite

17 ago - Roma
Roma Car Trade

**Hai spiccate doti commerciali e vorresti dimostrare le tue qualità in un’azienda in robusto espansione?** **Hai voglia di metterti in gioco e dimostrare le tue doti da venditore?** **Ecco la tua occasione!** **Roma Car Trade leader nel settore automotive** **Ricerca** **SALES ACCOUNT** **La persona che stiamo cercando**si occuperà dell’acquisizione, della gestione e dello sviluppo dei clienti assegnati. Avrà il compito di mantenere i contatti tra l’azienda e i clienti assegnati, oltre che acquisire nuovi contatti. Le sue mansioni saranno: gestire la preventivazione e la consulenza commerciale, gestire la trattativa, sviluppare il business aziendale e garantire la propria partecipazione a eventi, matching e incontri con i clienti. **Offriamo**: Mandato di collaborazione con PARTITA IVA, bonus e incentivi al raggiungimento di obiettivi, premi di produzione, ambiente stimolante e un piano di crescita strutturato.



**Richiediamo**:predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico, spigliatezza, personalità solare ed estroversa, eccellenti doti comunicative e relazionali. L'esperienza nel settore automotive costituisce requisito preferenziale ma non essenziale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turni Retribuzione supplementare: - Commissione Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 00128 Roma: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Esperienza: - Sales & Marketing: 1 anno (Obbligatorio)
- Manager: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

Addetta alle Vendite Calzature - Roma Eur

18 ago - Roma
Umana

Receptionist

18 ago - Milano
castillo bords luijui marcelo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile vendite / roma

Barista

18 ago - Piacenza
NAM

Operaio/Operaia controllo qualità

18 ago - Forlì
OPENJOBMETIS