17 ago - Somaglia
Logical Job S. R. L.
**Logical Job**, società specializzata in consulenza HR con un forte orientamento nella Valorizzazione del Capitale umano, ricerca per un importante cliente leader nel settore logistico degli Addetti/e al Carico e Scarico. **Posizione**:
Le risorse svolgeranno attività di confezionamento e picking a terra del prodotto. Più in specifico svolgeranno: - attività di carico e scarico
- attività di picking mediante l'utilizzo della pistola a radiofrequenza
- controllo qualità del prodotto finito **Requisiti**:
Si richiede: - Capacità di uso del transpallet manuale
- Preferibilmente automunito
- Disponibilità allo straordinario
- Utilizzo di transpallet elettrico Completano il profilo: capacità di lavorare in team, buona manualità, puntualità e precisione. **Altre informazioni**:
Si offre inserimento di 1 mese iniziale con proroghe. Orario di lavoro: tempo parziale, dal lunedì al sabato su turni. CCNL: trasporti e logística - livello 6J Sede di lavoro: Somaglia (LO).
18 ago - Roma
Umana
18 ago - Milano
castillo bords luijui marcelo
18 ago - Piacenza
NAM
18 ago - Forlì
OPENJOBMETIS