Esselunga & Ikea - Accoglienza in Stand - Anche Prima Esperienza

17 ago - Ravenna
Talent Marketing

Azienda nel settore Promozione e Marketing ricerca personale anche alla prima esperienza per lavoro Part time **Posizione**:
Azienda di marketing e comunicazione, ricerca 4 Risorse da inserire nella propria sede per attività di promozione/vendita in stand. Offriamo: - formazione e supporto costante con i tutor aziendali e relativa certificazione della professionalità raggiunta;
- regolare contratto;
- retribuzione mensile;
- viaggi formativi in Italia e all'estero;
- concreta possibilità di crescita professionale;
**Requisiti**:
La risorsa ricercata deve avere: - capacità di lavorare in team
- ottimo italiano Prediligiamo risorse con GRANDI DOTI COMUNICATIVE da svilluppare ulteriormente. **Altre informazioni**:
Necessaria disponibilità di almeno 2 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo completo).

Consulente immobiliare

23 ago - Italia
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno

Tester di giochi - Remote

23 ago - Marina Palmense
Almedia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per esselunga & ikea - accoglienza in stand - anche prima esperienza / ravenna

Industrial Sales Engineer – Process & Instrumentation

23 ago - Roma
Michael Page International Italia

Remote Field Sales Rep – Surgical Technologies Lombardia

23 ago - Padova
Stryker