17 ago - Padova
NerodiSeppia Bistro' d'Autore
Ricerchiamo una figura con almeno un po' di esperienza, ma soprattutto che ami davvero la cucina. Una figura disposta ad imparare ogni giorno perchè da noi la formazione è costante e curata direttamente dalla nostra Chef Patrizia. Riteniamo che siano i dettagli a fare la differenza e sappiamo per esperienza che è la cosa più difficile da mettere in pratica con costanza in fase di inserimento. Poi però la soddisfazione è tanta e non potrai più farne a meno! La cucina è piuttosto piccola ed obbliga le persone che ci lavorano ad essere molto ordinate. Fondamentali sono anche attenzione alla pulizia personale, del luogo di lavoro e delle attrezzature, nonchè un loro utilizzo rispettoso.
**Offriamo un PLUS più unico che raro avendo orari assolutamente atipici per il nostro settore.** **Il lavoro si svolge infatti a turno unico nei giorni di Martedì, Mercoledì, Giovedì e Sabato. Solo il Venerdì con doppio turno diurno e serale.** **Domenica e lunedì riposo.** **Ferie 4 settimane in Agosto + 2 settimane fra Natale ed Epifania.** Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.900,00 al mese Vantaggi: - Assistenza sanitaria integrativa
- Mensa aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Lingua: - ITALIANO PERFETTO COMPRESO E PARLATO (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - CORSO HACCP E SICUREZZA (Obbligatorio)
18 ago - Roma
Umana
18 ago - Milano
castillo bords luijui marcelo
18 ago - Piacenza
NAM
18 ago - Forlì
OPENJOBMETIS