Docenti Corso Addetto/a Al Confezionamento Dei Prodotti Alimentari

17 ago - Napoli
Qualifica Group Formazione e Lavoro

**Qualifica Group Formazione e Lavoro**, ente di formazione ed agenzia per il lavoro, accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali per la Regione Campania. **Ricerca e Seleziona**:
**DOCENTI CORSO ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO DEI PRODOTTI ALIMENTARI** I docenti avranno la funzione di guidare i discenti durante lo svolgimento delle attività formative; dovrà, inoltre, curare l'armonizzazione con il gruppo e integrare il processo di acquisizione di conoscenze con un processo di acquisizione di competenze. **MODULI**
- Confezionamento dei prodotti alimentari solidi, granulari e in polvere;
- Pulizia dell'area di lavoro e dei macchinari per le produzioni alimentari;
- Confezionamento dei prodotti alimentari liquidi, semiliquidi e pastosi. **Completano il profilo**:
Ottime conoscenze del pacchetto Office e dimestichezza nell’utilizzo di piattaforme didattiche. **Corso erogato online** **Si offre**:
**Tipologia contrattuale**: PARTITA IVA

Real World Evidence Lead Endo-Metabolic, Global Rare Diseases

24 ago - Parma
Chiesi Farmaceutici

Addetto/A Qualita' - Sicurezza - Ambiente - Fino A €50.000 All'Anno

24 ago - Caldogno
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per docenti corso addetto/a al confezionamento dei prodotti alimentari / napoli

CONSULENTE DEL LAVORO LIBERO PROFESSIONISTA

24 ago - Caselle torinese
Iqm Selezione S. R. L

Senior EnergyB Account Leader - Portafoglio in crescita

24 ago - Ancona
HRSpecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro