Técnico Trattamento Acque

17 ago - Triggiano
L.P. ENGINEERING SOLUTIONS

**Azienda**: L.P. ENGINEERING SOLUTIONS SRL - Divisione **LEGIONCONTROL** **Sede di lavoro principale**: Provincia di Bari (con trasferte sul territorio nazionale) **Settore**: Trattamento Acque / Termoidraulica / Condizionamento **Chi siamo** **L.P. ENGINEERING SOLUTIONS SRL** è una realtà solida e all'avanguardia che offre soluzioni ingegneristiche avanzate. Per il potenziamento della nostra divisione aziendale **LEGIONCONTROL**, specializzata nel controllo, nella prevenzione e nel trattamento delle acque, siamo alla ricerca di un **Tecnico Controllo e Trattamento Acque** altamente motivato e competente da inserire nel nostro organico. **La posizione** La risorsa selezionata opererà direttamente sul campo, occupandosi in prima persona della gestione, della manutenzione e del monitoraggio degli impianti di trattamento acque presso le strutture dei nostri clienti dislocate sul territorio nazionale. **Di cosa ti occuperai**: - Manutenzione di impianti di trattamento acque (es. gestione impianti di addolcimento acque, filtrazione, ecc).
- Campionamento, monitoraggio e analisi dei parametri chimico-fisici e microbiologici delle acque in conformità alle normative vigenti.
- Interventi tecnici di disinfezione su impianti termoidraulici e di condizionamento, in ottica di prevenzione e controllo (es.



rischio legionellosi).
- Redazione della reportistica técnica relativa agli interventi effettuati.
- Assistenza técnica e consulenza operativa ai clienti. **Requisiti richiesti**: - **Esperienza pregressa** e consolidata nel settore termoidraulico e/o di condizionamento (HVAC).
- Conoscenza técnica degli impianti idrici, di riscaldamento e raffrescamento.
- **Residenza o domicilio nella provincia di Bari.**: - **Massima disponibilità a trasferte** frequenti su tutto il territorio nazionale.
- Patente B.
- Ottime doti di problem solving, autonomia organizzativa e precisione.
- Spiccata attitudine al rapporto con il cliente e a lavorare in team. **Cosa offriamo**: - Inserimento in un’azienda in forte crescita e all'interno di una divisione (LEGIONCONTROL) altamente specializzata.
- Strumenti aziendali necessari per lo svolgimento della mansione (furgone aziendale, attrezzatura técnica, Tablet).
- Formazione continua e aggiornamento qualificato. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €656,19 - €1.039,91 al mese Ore previste: non meno di 30 a settimana Benefit: - Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale Sede di lavoro: Di persona

Addetta alle Vendite Calzature - Roma Eur

18 ago - Roma
Umana

Receptionist

18 ago - Milano
castillo bords luijui marcelo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per técnico trattamento acque / triggiano

Barista

18 ago - Piacenza
NAM

Operaio/Operaia controllo qualità

18 ago - Forlì
OPENJOBMETIS