17 ago - Atessa
Gi Group
Per incremento data-base, noi di Gi Group ricerchiamo candidati e candidate interessati/e a valutare occasione come:
ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO/A
Le posizioni che potremo proposi potranno includere attività di
- Assemblaggio e montaggio di componenti meccaniche su linee automatizzate
Hai queste caratteristiche ?
- Gradita esperienza nell’assemblaggio meccanico
- Conoscenza degli strumenti da banco (avvitatori, utensili)
- Buona manualità e precisione nell’utilizzo degli strumenti di lavoro
Luogo di lavoro: ATESSA
Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing,
supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
18 ago - Roma
Umana
18 ago - Milano
castillo bords luijui marcelo
18 ago - Piacenza
NAM
18 ago - Forlì
OPENJOBMETIS