Executive Assistant alla Presidenza

17 ago - Roma
CONSORZIO INTRASECUR GROUP

Il Consorzio Intrasecur Group, nell’ambito dello sviluppo e della progressiva diversificazione delle proprie attività, ricerca una figura di Executive Assistant alla Presidenza da inserire a diretto riporto del Founder e Presidente.
La posizione nasce con un obiettivo accurato: supportare la Presidenza nell’organizzazione delle priorità, nel coordinamento dei progetti e nel raccordo con il management e le diverse realtà societarie del Gruppo.
Non cerchiamo una figura di segreteria tradizionale, ma una persona affidabile, organizzata e proattiva, capace nel tempo di diventare un vero punto di riferimento organizzativo della Presidenza.

Il contesto
La risorsa opererà all’interno di un ecosistema imprenditoriale diversificato e in evoluzione, che comprende attività nei settori:
security services e risk management;
servizi alle imprese;
editoria, comunicazione e media;
real estate, coworking e hospitality;
consulenza e sviluppo internazionale, con attività anche negli Emirati Arabi Uniti;
payroll e amministrazione del personale.




La posizione consentirà quindi di lavorare trasversalmente su progetti e società differenti, interfacciandosi direttamente con management, professionisti, consulenti, clienti e partner.

Il Ruolo
L’Executive Assistant affiancherà direttamente la Presidenza nella gestione delle attività quotidiane e, soprattutto, nel trasformare decisioni, idee e priorità in attività organizzate, monitorate e portate a conclusione.
Tra le principali responsabilità:
gestione dell’agenda, degli appuntamenti e delle priorità della Presidenza;
organizzazione di meeting, riunioni, trasferte ed eventi;
preparazione di briefing e documentazione propedeutica agli incontri;
redazione di verbali, note, comunicazioni, report e documenti direzionali;
gestione e organizzazione dei flussi informativi destinati alla Presidenza;
monitoraggio delle decisioni assunte e delle relative scadenze;
follow-up delle attività affidate a manager, collaboratori e consulenti;
raccordo organi

Addetta alle Vendite Calzature - Roma Eur

18 ago - Roma
Umana

Receptionist

18 ago - Milano
castillo bords luijui marcelo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per executive assistant alla presidenza / roma

Barista

18 ago - Piacenza
NAM

Operaio/Operaia controllo qualità

18 ago - Forlì
OPENJOBMETIS