17 ago - Riese Pio X
Adecco
Profilo
Per azienda specializzata nella produzione di macchinari per la pulizia, stiamo selezionando una risorsa da inserire nel team produttivo con il ruolo di addetto/a all'assemblaggio. La figura selezionata si occuperà dell'assemblaggio di componenti dei macchinari per la pulizia industriale, utilizzando strumenti da banco.
Responsabilità principali
- Assemblaggio di parti meccaniche dei macchinari
- Utilizzo di utensili base (trapani, avvitatori)
- Supporto alle attività produttive secondo le indicazioni ricevute
Si offre:
- Inserimento con CCNL Commercio – 5° livello
- Formazione iniziale e affiancamento continuo
Skill e Professionalità
- Non è richiesta esperienza pregressa: l'azienda garantisce formazione completa
- Buona manualità e precisione
- Attitudine all'apprendimento
- Personalità calma, affidabile e collaborativa
- Disponibilità e motivazione a crescere nel ruolo
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria