Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore franchising settore risorse umane / firenze

Direttore Franchising Settore Risorse Umane

Pubblicato il 17-08-2026 - ETALENTUM SELECCIÓN in Firenze

Etalentum è un'azienda dedicata alla selezione di personale a livello mondiale.Con sedi in Spagna e Italia e una rete globale che supera i 50 uffici, ha avviato un forte sviluppo nel territorio italiano dove attualmente conta 7 sedi.
A causa dell'alta domanda dei nostri servizi nella zona, abbiamo pianificato l'apertura di un nuovo ufficio nei prossimi mesi. Stiamo cercando persone imprenditoriali, desiderose di gestire la propria attività, con competenze di gestione aziendale e passione per le Risorse Umane e le persone, in grado di generare fiducia nei propri clienti e desiderose di unirsi a un team di professionisti di alto livello.
Le principali responsabilità del manager della franchising includono:
Avviare il nuovo ufficio con il pieno supporto del team di franchising di Etalentum.
Gestione dell'azienda.
Gestione del team dell'ufficio.
Promozione dei servizi di Etalentum nell'area esclusiva.
Accompagnare i clienti dell'area durante le visite per chiudere le vendite.
Conduzione dei processi di selezione del personale.




Chiusura dei contratti cliente/candidato.
Un'opportunità unica di possedere in esclusiva una delle aree commerciali in Italia.
Far parte di una delle aziende più innovative nel settore della selezione del personale, in piena crescita nazionale e internazionale.
Possibilità di gestire la propria attività e il proprio tempo, minimizzando l'investimento iniziale.
Supporto totale nella gestione della tua attività attraverso il team esperto della sede centrale di Etalentum.
Formazione iniziale nella gestione aziendale.
Formazione continua permanente.
Elevato ritorno sull'investimento e accesso a un salario commisurato alla posizione.
Esperienza richiesta:
Educazione richiesta:
Formazione qualificato superiore o laurea universitaria in Amministrazione Aziendale, Psicologia e Relazioni Lavorative.
Si richiede esperienza commerciale e nella gestione di team.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Pizzaiolo
2026-08-19 09:40:37 - Ristorante Mora - Ponte San Pietro
Cercasi pizzaiolo da martedì a domenica solo serale 17:30 22:30 . Inviare curriculum. [...]
ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4
2026-08-19 09:40:34 - Synergie Italia - centro storico di San Salvo
Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro filiale di Termoli, è alla ricerca per azienda cliente del settore alimentare di un/una ADDETTO/A CERNITA - SETTORE ALIMENTARE La risorsa si occuperà della selezion [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore franchising settore risorse umane / firenze

Badante convivente 30h settimanali
2026-08-19 09:40:29 - Armonia Soc Coop Soc - Brindisi
CERCHIAMO BADANTE PART-TIME - BRINDISI (BR) Assistenza per un uomo di 47 anni con Sindrome di Down, indipendente e socievole. Luogo di lavoro: Brindisi (BR) Offerta di lavoro: Contratto di convivenza par [...]
Badante per compagnia notturna
2026-08-19 09:40:25 - bonaria - Tortolì
Cercasi badante per compagnia durante la notte a signora anziana, che non necessita di sorveglianza continua. Si richiedono serietà, affidabilità, pazienza e disponibilità. Si offre contratto regolare, con [...]