Senior Consultant/Manager

17 ago - Turbigo
Leonardo Assicurazioni – Agenzia Generali Milano Liberazione

Leonardo Assicurazioni - Società Agevolazioni è una realtà affermata e in continua evoluzione, punto di riferimento nella consulenza assicurativa che si impegna a sostenere un approccio responsabile e trasparente. Crediamo che il valore del nostro lavoro risieda nella qualità delle relazioni, nella fiducia costruita con i clienti e nella professionalità delle persone che scelgono di crescere con noi.

Grazie a un ecosistema integrato di servizi, supportiamo i clienti nell'affrontare tutti gli aspetti della pianificazione finanziaria e vivere il futuro con la serenità della consapevolezza.

Chi cerchiamo

Siamo alla ricerca di Consulenti Skilled con esperienza consolidata nel settore assicurativo, professionisti motivati, con spiccate capacità relazionali e desiderio di crescita, da inserire in un contesto strutturato, innovativo e fortemente orientato allo sviluppo delle competenze. Entrare in Leonardo Assicurazioni significa contribuire alla missione di progettare il benessere delle persone attraverso un modello consulenziale moderno e responsabile.

Responsabilità principali




- Gestione e sviluppo di relazioni di valore con clienti privati e imprese, offrendo soluzioni personalizzate in ambito assicurativo.
- Acquisizione di nuova clientela attraverso attività di relazione e networking
- Analisi delle esigenze e degli obiettivi di vita dei clienti, preparazione di offerte commerciali e negoziazione
- Monitoraggio delle performance e della soddisfazione del cliente, collaborando strettamente con diverse funzioni aziendali per garantire un servizio di alta qualità
- Abilitazione Ivass e Iscrizione RUI – Sezione E
- Esperienza consolidata (minimo 18 mesi) nel mondo assicurativo
- Portafoglio clienti attivo
- Solida conoscenza dei prodotti assicurativi e dinamiche di portafoglio
- Orientamento alla consulenza, spiccata capacità relazionale e attitudine imprenditoriale
- Dimestichezza con strumenti digitali e gestionali
- Ecosistema di servizi con supporto di colleghi espert

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior consultant/manager / turbigo

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria