17 ago - Milano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
TIPOLOGIA DI CONTRATTO:
Tempo Indeterminato
SEDE DI LAVORO:
MILANO-Zona Uruguay/Certosa
La risorsa appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99 sarà inserita presso un’azienda operante nel settore eventi e si occuperà di:
- Gestione dei rapporti operativi tra Tesoreria e Project Manager, con particolare attenzione ai flussi di pagamento;
- Gestione e aggiornamento dello scadenziario dei pagamenti, assicurando il rispetto delle tempistiche concordate con fornitori e collaboratori;
- Coordinamento e gestione delle relazioni con i fornitori (es. location, allestitori, service tecnici, catering) in ambito amministrativo, garantendo una comunicazione chiara ed efficace;
- Verifica della documentazione amministrativa, delle scadenze e delle condizioni economiche concordate;
- Negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali nel rispetto del budget di progetto;
- Coordinamento con Project Manager e Produzione per assicurare coerenza tra fabbisogni operativi e approvvigionamenti;
- Valutazione post-evento delle performance dei fornitori e aggiornamento dell’albo fornitori.
PROFILO IDEALE
: Non è richiesto uno specifico titolo di studio ma è indispensabile una solida esperienza pregressa ed è preferibile la familiarità con i fornitori del settore eventi. Necessaria una buona conoscenza di strumenti gestionali (es. Paprika, Arca), del pacchetto Office e della lingua inglese. Il profilo, affidabile e preciso, deve presentare ottime capacità organizzative e di pianificazione, spiccate doti comunicative e relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, autonomia operativa, orientamento ai risultati e al rispetto delle scadenze.
ORARIO DI LAVORO E CCNL
: TEMPO PARZIALE 20 h 9,00-13,00, smart 1 giorno settimanale.
CCNL
Commercio
RETRIBUZIONE E BENEFIT:
circa 21000 €, navetta aziendale da Certosa e MM Uruguay a azienda, buono pasto
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria