18 ago - Roma
AGORA' EXPERIENCE
Vuoi un lavoro adattabile che ti permetta di guadagnare e allo stesso tempo di acquisire nuove competenze?
Agorà Experience seleziona promoter per campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi a Roma con inserimento a partire dal 24 agosto!
Lavorerai per organizzazioni come Fondazione AIRC - ricerca contro il cancro, contribuendo a sostenere progetti reali nella ricerca e nel sociale.
COSA FARAI
- Lavorerai in luoghi ad alta affluenza (centro città, eventi, aree commerciali)
- Parlerai con le persone per presentare i progetti delle ONG
- Coinvolgerai nuovi sostenitori in modo diretto e trasparente
FLESSIBILITÀ
- Scegli tu quando lavorare
- Possibilità part-time o full-time
- Minimo 3 giorni a settimana (part-time verticale)
COSA OFFRIAMO
- Formazione pratica su comunicazione e tecniche di dialogo
- Affiancamento costante sul campo
- Percorso di crescita concreto:
molti dei nostri team leader e recruiter sono partiti da questo ruolo
CHI CERCHIAMO
Cerchiamo persone comunicative, dinamiche e a proprio agio nel contatto con il pubblico, interessate alle tematiche sociali e motivate a lavorare a diretto contatto con le persone.
La posizione è ideale per studenti universitari e neolaureati, anche alla prima esperienza lavorativa: non è richiesta un’esperienza pregressa nel ruolo.
Se pensi possa fare per te, candidati ora: verrai ricontattato dal nostro team HR per un primo colloquio
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Sede di lavoro: Di persona
21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.
21 ago - Fiumicino
GiGroup
21 ago - Roma
as loft
21 ago - Chieti
Adecco Italia