18 ago - Faenza
Umana
Per la divisione Bucci Composites del Gruppo Bucci Industries, leader mondiale nell’automazione e nella robotica industriale e nello sviluppo di materiali compositi avanzati, Umana ricerca OPERAI/E ADDETTI/E ALLA LAMINAZIONE di componenti in fibra di carbonio destinati a importanti clienti del settore automotive. Innovazione, tecnologia e persone sono il cuore del successo del Gruppo Bucci Industries.
Requisiti:
- Diploma e/o qualifica professionale (titolo preferenziale)
- Esperienza, anche breve, in attività manuali o tecniche
- Buona manualità e attenzione ai dettagli
- Patente B (preferenziale)
Completano il profilo:
- Attitudine al lavoro di squadra
- Orientamento alla qualità e al cliente
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su orari giornalieri e/o turni
È previsto un percorso formativo finalizzato all’inserimento delle figure selezionate: un’possibilità concreta di crescita professionale all’interno di un contesto industriale altamente qualificato e tecnologicamente avanzato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria