CUOCO/A con esperienza - CASALE sul SILE Le Papere in Barchessa

18 ago - Casale sul Sile
PIANOFORTE 88

CUOCO/A CON ESPERIENZA
Il candidato/a scelto si occuperà della gestione completa della cucina secondo le direttive del capocuoco dei nostri locali.
Alle spalle abbiamo un centro cottura e di conseguenza si lavora anche con molti semilavorati. La cucina è semplice ma le materie prime sono di qualità eccellente.

CONTRATTO: Tempo pieno con turno unico serale da martedì a venerdì. Weekend a turni spezzati. Il lavoro si svolge su 6 giorni.

DURATA: Cerchiamo una persona con disponibilità immediata e fino alla metà di settembre, per poi proseguire anche il resto dell'anno.

LUOGO DI LAVORO: due opzioni valutate poi in base alla distanza: Le Papere in Barchessa (Casale sul Sile) - Le Papere al Lago (Treviso).

REQUISITI RICHIESTI
- Esperienza forte nella ristorazione
- Sapersi relazionare al meglio con clienti e colleghi
- Disponibilità anche fine settimana e giorni festivi
- Automunito/a o comunque con la possibilità di raggiungere facilmente il posto di lavoro

VANTAGGI:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Convenzioni aziendali
- Parcheggio libero




- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Mensa aziendale

NOTE
L'azienda non fornisce alloggio e ama avviare solo collaborazioni con prospettive di continuità, non ci interessano lavori stagionali, di conseguenza si valutano solamente candidati del posto.

Per conoscere meglio la nostra realtà, visita il sito www.lepapereinbarchessa.it - www.lepapereallago.it

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Retribuzione: €1.801,56 - €2.203,45 al mese

Domande di preselezione:

- Saranno presi preferibilmente in considerazione e da subito, i candidati residenti nella provincia di Treviso e zone limitrofe
- Saranno presi preferibilmente in considerazione e da subito, i candidati con disponibilità a lavorare durante il weekend
- Il/la candidato/a è automunito/a?

Il luogo di lavoro purtroppo non è raggiungibile con i mezzi pubblici

Esperienza:

- cuoco: 5 anni (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a con esperienza - casale sul sile le papere in barchessa / casale sul sile

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria