Operaio Addetto Al Picking Con Uso Carroponte

17 ago - Bardi
GiGroup H-6810

Operaio Addetto Al Picking Con Uso Carroponte Luogo di lavoro: MarcariaGI GROUP – Filiale di MantovaPer notevole azienda metalmeccanica del territorio (raccordi e sistemi per impianti idrotermosanitari, industriali e navali) ricerchiamo:OPERAIO/A ADDETTO/A AL PICKING CON CARROPONTEVuoi entrare in un contesto produttivo solido e strutturato, dove precisione e sicurezza fanno la differenza?
Stiamo selezionando più risorse da inserire in magazzino come addetti/e al picking.Di cosa ti occuperaiPreparazione ordini: prelievo merce secondo picking list con terminali RF/gestionaliImballaggio e predisposizione alla spedizioneEtichettatura e controllo correttezza degli articoli prelevatiMovimentazione merce in magazzinoRiordino postazioni di picking e pulizia dell'area di lavoroSupporto alle attività generali di magazzino: carico/scarico, inventari, controllo stockSegnalazione di anomalie/discrepanze al responsabileRequisitiCompetenze tecniche (in base al reparto)Utilizzo di carroponteUtilizzo di carrello elevatore frontaleCompetenze trasversaliPrecisione e attenzione ai dettagliRapidità, con focus su qualità e sicurezzaCapacità di lavorare in team e buona organizzazioneAffidabilità e senso di responsabilitàOrario di lavoro3 turni dal lunedì al venerdì: *********************Contratto e retribuzioneInserimento: in base all'esperienza del candidato, si propone assunzione diretta oppure iniziale somministrazione a tempo determinato, finalizzata all'assunzione diretta.RAL: compresa tra €****** e €******.Inquadramento: commisurato all'esperienza,



secondo le declaratorie del CCNL Industria Metalmeccanica e della installazione degli impianti.BenefitPiattaforma welfare aziendale e convenzioni con partner sul territorioMensa aziendale con sistema di prenotazione tramite appParcheggio internoCandidati oraManda il tuo CV a: ****** team Gi Group Mantova ti contatterà per un primo colloquio conoscitivo.Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Marcaria

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio addetto al picking con uso carroponte / bardi

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria