16 ago - Cesena
Amadori
Le persone scelte saranno assunte all'interno dello stabilimento di trasformazione alimentare di San Vittore di Cesena (FC) all'interno delle squadre che si occupano della sanificazione delle linee produttive e degli ambienti di lavoro.
Cosa offriamo (Trasparenza Retributiva e Contrattuale) In conformità al D.Lgs.
******* e alla Direttiva UE ********, garantiamo la massima trasparenza sulle condizioni economiche e contrattuali fin dalla fase di selezione: Contratto Collettivo applicato: C.C.N.L. per i dipendenti di Cooperative e Consorzi Agricoli e vigente C.I.P.L. Avicunicoli della Provincia di Forlì-Cesena.
Inquadramento: assunzione diretta in azienda come operaio/a con contratto a tempo determinato.
Trattamento retributivo: la retribuzione effettiva sarà determinata in modo equo e neutro rispetto al genere, parametrata al livello di inquadramento di ingresso, alle specifiche mansioni assegnate, alle eventuali indennità di turno, alle eventuali maggiorazioni previste per legge e da contratto aziendale per le ore notturne, straordinari e turni festivi (pagate in aggiunta alla retribuzione di base).
Orario di lavoro: organizzazione del lavoro su turni concentrati esclusivamente in oraio notturno e serale da lunedì a sabato (a rotazione con le altre persone).
Richiesta disponibilità per eventuali turni in giorni festivi.
Sicurezza sul lavoro e formazione: fornitura completa di indumenti di lavoro e DPI - Dispositivi di Protezione Individuale (scarpe antinfortunistiche, guanti, casco ecc.), formazione continua su igiene (HACCP) e sicurezza sul lavoro, percorsi di affiancamento dedicati.
Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità .
Il nostro processo di selezione equo: Valutiamo le candidature esclusivamente sulla base delle competenze operative e dell'affidabilità, garantendo pari opportunità di inserimento a tutte le persone candidate.
Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: CONSORZI AGRICOLI - Operai Agricoli RAL: Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Cerchiamo persone con capacità di apprendimento, di adattamento all'ambiente di lavoro produttivo, buona manualità, rapidità nello svolgere il lavoro assegnato.
E' importante, inoltre, interagire con colleghi/e e responsabili operativi e funzionali in quanto il lavoro si svolge in team.
Fondamentale il rigoroso rispetto delle norme igienico-sanitarie per preservare la qualità del prodotto e delle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro.
Si richiede motivazione nel portare a termine l'impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità.
L'attività è organizzata esclusivamente su turni serali e notturni: è richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare lavoro festivo.
Indispensabile avere il domicilio in prossimità del sito produttivo e un proprio mezzo di trasporto per recarsi al lavoro in quanto l'attività lavorativa si svolgerà su turni.
Nota sull'equità del processo di selezione Le persone candidate non saranno tenute a fornire informazioni sulle proprie retribuzioni passate né verrà richiesta alcuna indicazione sullo storico salariale durante il colloquio.
La valutazione si baserà unicamente sulle competenze e sull'idoneità al ruolo ricercato.
24 ago - Parma
Chiesi Farmaceutici
24 ago - Caldogno
Bicego HR
24 ago - Caselle torinese
Iqm Selezione S. R. L
24 ago - Ancona
HRSpecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro