Addetto Pulizie

16 ago - Montà
Gigroup

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di **** professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative, cerca per importante cliente del settore multiservizi, cerca in zona Leinì e Mappano:
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Addetta/o alle Pulizie Tempo parziale
Selezioniamo personale per la pulizia e l'igienizzazione di ambienti aziendali e commerciali situati sul territorio di Settimo Torinese.
Orario di Lavoro
Il contratto prevede un impegno part-time 12,5 ore su 3 siti differenti presenti in zone industriali:
Leinì (TO) : lunedì e il giovedì dalle 10,00 alle 13,00
Leinì (TO) : Il martedì e il venerdì dalle 10,30 alle 12,30
Mappano (TO) : il mercoledì dalle 10,30 alle 13,00
Mansioni Principali
- Pulizia ordinaria di uffici, spazi comuni e servizi igienici.
- Spolveratura, lavaggio pavimenti e svuotamento cestini.
- Sanificazione delle superfici a contatto frequente.
- Utilizzo corretto dei prodotti chimici e delle attrezzature da lavoro.
Requisiti Richiesti
- Esperienza pregressa nella mansione (anche breve).
- Residenza nelle zone di lavoro.
- Precisione, puntualità e affidabilità.
- Autonomia negli spostamenti per raggiungere la sede.
Cosa Offriamo




- Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato in somministrazione, non è una copertura ferie estive.
- Inquadramento contrattuale a norma di legge: CCNL Servizi di Pulizia - Multiservizi 1° Livello
- Paga oraria lorda di 7,35€, tredicesima e quattordicesima mensilità
Aspettiamo la tua candidatura!!!
-
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. xrdbqlu I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo

1 Addetto / Addetto Attivita' Di Magazzino Di Linea Settore Gomma Plastica – Bassano Del Grappa (Vi)

19 ago - Cassola
Manpower

106454 - Magazzino - Montecchio Maggiore(Vi)

19 ago - Altavilla vicentina
Ali S. P. A

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto pulizie / montà

189544 General Accountant Specialist Published: 30.06.2026 Accounting Rome New Accounting Rome Rome

19 ago - Roma
BMW Group

Academy Sap Hr Payroll

19 ago - Molfetta
EXPRIVIA