16 ago - Bardi
Randstad Italia
Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico?
Sei una persona dinamica e socievole?
Stai cercando lavoro come addetto mensa?
Hai avuto esperienza in ambito ristorazione?
Stiamo cercando te!
Randstad Italia, per rilevante azienda italiana operante nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di Welfare, ricerca un ADDETTO MENSA Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e di inserimento diretto e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza Orario di lavoro: 15 Ore settimanali da lunedì a venerdì.
Turnazione: Dalle ***** alle ***** con pausa Luogo di lavoro: Bellusco Retribuzione oraria: 7 - 9€ esperienza non richiesta Quali requisiti stiamo cercando?
- preferibile esperienza in mensa, bar o ristorante - flessibilità - dinamicità e ottime capacità relazionali La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali mansioni ricoprirai?
- Preparazione pasti - Distribuzione pasti - Pulizia e riordino local #J-*****-Ljbffr
02 set - Roma
Service Key S. P. A
02 set - Sesto Calende
Leonardo
02 set - Milano
GIACOMO MILANO
02 set - Feltre
Universiis Società Cooperativa Sociale