16 ago - Lazio
impiegando.com
Per un dinamico servizio di catering ed eventi, cerchiamo un Addetto/a gestione clienti che si occupi dell'accoglienza e del supporto organizzativo.
La risorsa sarà responsabile del primo contatto con i clienti, della gestione delle richieste e della collaborazione con il team per l'organizzazione degli eventi.
Nel dettaglio, le mansioni includono: - Accoglienza e gestione dei clienti presso la sede - Organizzazione delle richieste e degli appuntamenti - Aggiornamento delle informazioni e dei dati sui clienti - Supporto nella pianificazione e coordinamento degli eventi - Collaborazione con il team per la gestione delle attività giornaliere Requisiti: - buone capacità comunicative e relazionali - predisposizione al contatto con il pubblico - precisione nella gestione delle informazioni - utilizzo base di strumenti digitali e PC - capacità organizzativa e attitudine al lavoro in squadra Offerta e agevolazioni: - contratto a tempo determinato full time - formazione continua - buoni pasto - rimborso spese - retribuzione ********* lordi mensili Orario full-time su 5 giorni.
Sede di lavoro: Roma by helplavoro.it
21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.
21 ago - Fiumicino
GiGroup
21 ago - Roma
as loft
21 ago - Chieti
Adecco Italia