CAPOTURNO STAMPAGGIO A INIEZIONE (f/m/nb)

18 ago - Leogra
Randstad Italia

Hai maturato una solida esperienza nel settore dello stampaggio a iniezione di materie plastiche e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un contesto produttivo dinamico? Randstad Italia è alla ricerca di un profilo esperto e motivato per ricoprire il ruolo di Capoturno all'interno di una prestigiosa realtà industriale. Se possiedi una profonda conoscenza dei processi di stampaggio, questa è l'opportunità ideale per far crescere la tua carriera.

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.

CAPOTURNO STAMPAGGIO A INIEZIONE (f/m/nb)

Luogo di lavoro: Barbarano Mossano (VI)

Si offre: iniziale tempo determinato con scopo assunzione

Orario di lavoro: full-time, triplo turno

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

2 anni

Sei in possesso di questi requisiti?

- comprovata esperienza nel ruolo di Capoturno o nello stampaggio a iniezione di materie plastiche;
- approfondita conoscenza delle presse e dei cicli di trasformazione delle plastiche;
- spiccate doti di leadership, capacità di gestione delle priorità e orientamento al problem solving;
- precisione, affidabilità e forte orientamento al raggiungimento dei risultati;
- disponibilità al lavoro su tre turni.





Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati subito!

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Reparto, svolgerà un ruolo chiave nella gestione operativa del reparto. xlwpduy In particolare, il candidato si occuperà di:

- coordinare e organizzare la squadra di lavoro durante il turno, garantendo elevati standard di sicurezza, qualità e produttività;
- controllare il corretto funzionamento delle presse e degli impianti di produzione;
- gestire con autonomia avviamenti, ripartenze, cambi colore e cambi lotto;
- monitorare costantemente i parametri di processo, intervenendo prontamente in caso di anomalie o difetti;
- fornire supporto tecnico nelle attività di attrezzaggio e set-up;
- assicurare un efficace passaggio di consegne tra i diversi turni.

Technical Compliance

26 ago - Mantova
Michael Page International Italia

Brand Experience Sales Associate

26 ago - Belluno
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capoturno stampaggio a iniezione (f/m/nb) / leogra

Technical Compliance

26 ago - Perugia
Michael Page International Italia

ERP Team Leader

26 ago - Salerno
DRS RADA TECHNOLOGIES