Progettista elettrico

16 ago - Italia
TBT Automation

Sei un progettista elettrico con qualche anno di esperienza e senti di poter crescere di più?

La TBT Automation è alla ricerca di un Giovane #Progettista Elettrico Junior da inserire nel nostro Team!

Cerchiamo una persona Curiosa, Responsabile, motivata e orientata al miglioramento continuo, che ami il lavoro di squadra e desideri costruire un percorso di crescita professionale concreto all’interno di una realtà dinamica e in espansione.

La mansione svolta sarà la progettazione di schemi elettrici per diverse macchine del settore Food&Beverage;, Automotive e impianti industriali in genere, stilare la distinta materiale e fornire supporto tecnico ai colleghi.Â

Dopo un iniziale periodo di inserimento e affiancamento, avrai la possibilità di aumentare progressivamente autonomia e responsabilità, fino a poter ricoprire, nel tempo, il ruolo di Team Leader del reparto di Progettazione Hardware.

Cosa cerchiamo nello specifico?

Requisiti indispensabili:

- Almeno 2 anni di esperienza come Progettista Elettrico CAD
- (preferibilmente con #SPAC Automazione e/o EPLAN)
- 1–2 anni di esperienza come elettricista industriale
- Domicilio in provincia di Reggio Emilia o zone limitrofe

Requisiti apprezzati:





- Laurea in ingegneria elettronica (o diploma di Perito Elettrotecnico)
- Passione per la progettazione sul CAD e nello studio di nuovi sistemi dell’automazione industriale
- Ampio voglia di apprendere nuove nozioni sia tecniche che pratiche
- Conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a spostamenti sul nostro territorio
- Precisione e Focus sul raggiungimento degli obbiettivi

Cosa offriamo:

- Ambiente di lavoro giovane, collaborativo e altamente stimolante
- Affiancamento e confronto continuo con professionisti di pluriennale esperienza
- Percorso di crescita strutturato, con possibilità di evoluzione verso ruoli di responsabilità
- PC aziendale personale

Se sei una persona che ama imparare, mettersi in gioco e crescere all’interno di un team tecnico, inviaci la tua candidatura., ti ricontatteremo appena possibile!

PS: Le candidature che non rispettano i requisiti indispensabili non saranno prese in esame.

Ti aspettiamo!

#TBTAutomation #Hiring #Progettista Elettrico #Automazione Industriale #Industrial Automation #Automotive #Food AndBeverage #Electrical Engineering #Ufficio Tecnico #SPAC #EPLAN #Lavoro Reggio Emilia #Elettrico #hardware

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista elettrico / italia

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria