Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato addetto all’uff. acquisti / nerviano

IMPIEGATO ADDETTO ALL’UFF. ACQUISTI

Pubblicato il 18-08-2026 - Emilav in Nerviano

Il nostro cliente è una realtà italiana solida e in costante crescita, specializzata nella distribuzione di componenti elettronici ed elettromeccanici per l'automazione industriale. Grazie ad un elevato know-how tecnico, ad un'offerta altamente specializzata e ad un approccio orientato alla consulenza, rappresenta un partner di riferimento per costruttori di macchine, system integrator e aziende manifatturiere operanti in molteplici settori industriali.

In un'ottica di potenziamento della propria struttura commerciale, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un:

IMPIEGATO ADDETTO ALL’UFF. ACQUISTI

Descrizione e caratteristiche della posizione:

La figura ricercata entrerà a far parte dell'Ufficio Acquisti e si occuperà dei rapporti con i fornitori per ottimizzare prezzi d’acquisto, condizioni di pagamento, rese commerciali.

Riporto gerarchico: Responsabile Acquisti / Direzione

Relazioni di funzione:

Interne:, Magazzino, Logistica, Amministrazione, Area Commerciale

Esterne: Fornitori, commerciali interni e venditori esterni.

Ruolo e responsabilità:

- Gestione dell'intero processo di approvvigionamento dei materiali.
- Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto.
- Gestione dei rapporti quotidiani con i fornitori italiani ed esteri.
- Sollecito consegne e monitoraggio delle tempistiche di approvvigionamento.
- Richiesta e analisi delle offerte commerciali.
- Negoziazione di condizioni economiche e tempi di consegna nel rispetto delle policy aziendali.
- Gestione delle anagrafiche fornitori e materiali all'interno del gestionale.
- Collaborazione col responsabile, nella pianificazione degli acquisti.
- Monitoraggio delle scorte.
- Gestione di eventuali non conformità in collaborazione con i fornitori.

Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:





- Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore dell'automazione industriale, elettromeccanico o della componentistica industriale.
- Buona conoscenza delle dinamiche di acquisto di componenti tecnici.
- Esperienza nella gestione dei rapporti con fornitori nazionali e internazionali.
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Esperienza nell'utilizzo di gestionali ERP.
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Completano il profilo:

- Ottime capacità organizzative.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Capacità di pianificazione e gestione delle priorità.
- Attitudine alla negoziazione.
- Problem solving.
- Predisposizione al lavoro in team.
- Affidabilità e orientamento al risultato.

Sede di lavoro: vicinanze Nerviano (MI)

Orario di lavoro: Full Time Lunedì-Venerdì – Orario: 8.30/12.30 13.30/17.30

Tipologia contrattuale: è previsto inserimento diretto con tempo indeterminato con applicazione del CCNL Terziario/Commercio

Pacchetto retributivo a budget: prevista una RAL a budget compresa tra €35.000 ed €45.000, definita in funzione dell’esperienza maturata, delle competenze tecniche e del livello di autonomia professionale.

Benefit: non previsti

Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024 Filiale di Saronno

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informazioni sulla trasparenza retributiva: Nel processo di selezione, l’Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o busta paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
1 Addetto / Addetto Attivita' Di Magazzino Di Linea Settore Gomma Plastica – Bassano Del Grappa (Vi)
2026-08-19 07:15:19 - Manpower - Cassola
Descrizione Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è sicuro/a di soddisfare tutti i requisiti. Cerchiamo un addetto o una addetta al magazzino con buon [...]
106454 - Magazzino - Montecchio Maggiore(Vi)
2026-08-19 07:15:16 - Ali S. P. A - Altavilla vicentina
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi. ? % Candidati Etjca Group S. [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato addetto all’uff. acquisti / nerviano

189544 General Accountant Specialist Published: 30.06.2026 Accounting Rome New Accounting Rome Rome
2026-08-19 07:15:15 - BMW Group - Roma
La passione è il motore che guida il nostro Gruppo, ci permette di sviluppare idee e soluzioni per la mobilità sostenibile del futuro. Promuoviamo un ambiente di lavoro stimolante e che dà l’opportunità ad ogn [...]
Academy Sap Hr Payroll
2026-08-19 07:15:12 - EXPRIVIA - Molfetta
Il Gruppo Exprivia (c.Ca 4.000 persone), specializzato in Information and Communication Technology (ICT), è tra i principali protagonisti della trasformazione digitale sul mercato nazionale e internazionale con esp [...]