Dynamics 365 F&SCM Developer — Hybrid Role & Growth

18 ago - Milano
agap2 Italia

AGAP2 Italia cerca un Dynamics 365 F&SCM; Developer da inserire in un progetto Microsoft Dynamics 365 Finance & Supply Chain Management.
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
La risorsa si occuperà di sviluppo, personalizzazione e integrazione in ambiente Dynamics 365 Cloud, collaborando con team tecnici e funzionali.

La sede di lavoro è ibrida tra Pescara e Milano, con possibilità futura di full remote; contratto a tempo indeterminato e opportunità di crescita qualificato xysqume in progetti innovativi nel settore industriale IT e

#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.

1 Addetto / Addetto Attivita' Di Magazzino Di Linea Settore Gomma Plastica – Bassano Del Grappa (Vi)

19 ago - Cassola
Manpower

106454 - Magazzino - Montecchio Maggiore(Vi)

19 ago - Altavilla vicentina
Ali S. P. A

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dynamics 365 f&scm developer — hybrid role & growth / milano

189544 General Accountant Specialist Published: 30.06.2026 Accounting Rome New Accounting Rome Rome

19 ago - Roma
BMW Group

Academy Sap Hr Payroll

19 ago - Molfetta
EXPRIVIA